Privacy Policy Suzukino - Motonautica G.S. di LIPPI GIANNI - Piombino

Motonautica G.S. di LIPPI GIANNI - Piombino

Vai ai contenuti

Menu principale:

Suzukino

Vendita > Gommoni & Tender
 
 

Modelli XS185 - XS210 - XS240
SMONTABILI - FONDO A STECCHE
Sempre pronti per un’uscita in mare, assicurano una stabilità e un galleggiamento ottimali per prendere il largo in tutta sicurezza.
Questi battelli permettono una guida agevole e precisa per chi vuole divertirsi sull’acqua!
Comodi da trasportare e semplici da montare permettono di salpare in poco tempo.
Si possono stivare con facilità e riporre anche nel bagagliaio di una autovettura. Rappresentano la soluzione ideale per il campeggio, la pesca e per le gite del fine settimana.

Modelli XSA 185 - XSA 210 - XSA 240
Pur essendo solidi e robusti, questi modelli vantano tra le loro caratteristiche principali la leggerezza.
Totalmente smontabili e sgonfiabili possono essere riposti in un’unica sacca, tutto in pochi minuti! Compagni ideali per l’uso come tender o semplicemente per la nautica da diporto, con questi gommoni navigare sarà un gioco da ragazzi!
Dimensioni sacca: 24x50x95 cm.

Modelli SXR185 – SXR220 – SXR245 – SXR270
Dotati di una carena in vetroresina e una resistente chiglia rigida che ne ottimizza le prestazioni, questi tender sono perfetti per affrontare ogni sfida in mare, garantendo la massima stabilità.
Leggeri e veloci offrono un alto livello di prestazioni e maneggevolezza per avventurose escursioni in tutta sicurezza.
I ricchi allestimenti ne aumentano il comfort: parabordo con paraspruzzi, copribattello con il logo per proteggere il tender dagli agenti atmosferici e inoltre, sui modelli SXR220, SXR245 e SXR270, cuscineria e gavone a prua per contenere in sicurezza alcuni oggetti.

Modelli SXR320 – SXR380
Tender performanti e confortevoli, sono dotati di carena rigida controstampata, ampi gavoni, cuscineria e copribattello di serie.
I modelli montano flap regolabili in acciaio inox che consentono di ottimizzare l’assetto in funzione della distribuzione deli pesi a bordo, limitano l’impennata e agevolano la planata.
Tra le dotazioni di serie: gavone di prua, panca porta serbatoio e flap regolabili in acciaio inox.

Modelli XRB220 – XRB245 – XRB270 – XRB320 – XRB380
Lo specchio di poppa abbattibile è una caratteristica che rende il Suzukino unico sul mercato.
Questa soluzione, disponibile solo sui modelli da 220 cm a 380 cm, permette di poter reclinare il motore all’interno del battello senza staccarlo dallo specchio di poppa e, soprattutto, senza perdere volume utile nel vano di rimessaggio, riducendo gli ingombri in altezza e lunghezza del tender.


Modello SXE320
- Linee eleganti e ottime prestazioni
Le sue linee eleganti, la consolle dotata di timoneria e i flap in acciaio regolabili per ottimizzare l'assetto dei pesi rendono "il Suzukino" SXE320 un battello versatile, comodo e elegante. Ideale per le gite sotto costa di tutta la famiglia.

Modello XRC380 - Il tender per eccellenza
E' il battello top di gamma: lo specchio di poppa abbattibile, a cui è stato aggiunto un sistema elettroidraulico dotato di un pratico telecomando, permette di facilitare le operazioni di rimessaggio; gli interni sono ampi e spaziosi e possono ospitare fino a 6 persone, risultando assolutamente confortevoli; i flap in acciaio sono regolabilli e consentono di ottimizzare l'assetto del battello sulla base della distribuzione dei pesi, facilitandone la planata; la pompa di sentina e la timoneria completano le dotazioni standard. Il risultato è un battello dalle prestazioni eccellenti.
Il Suzukino XRC380 è il top di gamma, il tender per eccellenza. Il sistema di abbattimento del motore è elettroidraulico e comandato a mezzo di telecomando.
Garantisce il massimo comfort con sei posti comodi, prestazioni ad alti livelli ed è inoltre dotato di pompa di sentina e timoneria idraulica.

Torna ai contenuti | Torna al menu